#must _ Levi’s Curve ID p/e 2012

#IT-BAG _ Le Pliage Cuir p/e 2012
11 Aprile 2012
#must_ H&M Conscious Collection
18 Aprile 2012

Ad agosto 2010 veniva lanciato da Levi’s il nuovo Jeans Curve Id, ossia il Jeans che utilizza un esclusivo sistema di vestibilitá, non piú basato sulle taglie, ma bensí sulle curve femminili ( fianchi, vita e glutei).

Per la primavera/estate 2012 Levi’s ha creato due nuovi modelli della linea Curve ID: Ankle skinny jeans e Jegging super stretch. Altra novitá fondamentale sono i lavaggi, tutti dall’aspetto autentico, che richiamano l’idea di artigianale e vissuto.  
Il modello Ankle skinny è un jeans slim che arriva alla caviglia, declinato in vari colori tra cui il rosso corallo, l’orchidea e Monterray Blue. Ideale sia con un bel decolté col tacco vertiginoso, quanto con un paio di ballerine o espadrillas per stare in giro tutto il giorno.



Il modello jegging super stretch è un jeans/leggings che è realizzato in un tessuto stretch, disponibile in due tipi: a vita alta in stile anni Sessanta, disponibili in vari lavaggi tra cui blue fascinaction, distilled dark e pure dark. Alternativa é il jegging super stretch con vita normale e con chiusure con zip sulla caviglia.


(foto: web)


Mafaldida
Mafaldida
sono la giulia costa che nel web si aggira per i vicoli digitali col nome mafaldida.