# mostra_ Audrey a Roma
9 Novembre 2011
# illustration_ Angéline Mélin
20 Novembre 2011
Oramai si sta avvicinando il freddo dell’ inverno e bisogna equipaggiarsi in modo adeguato.

L’altro giorno navigando per e-shop ho scovato il sito di scarpe targate ALDOfacendo la piacevole scoperta che da appena 2mesi circa ha aperto un punto vendita anche a Roma. Appena ho avuto la possibilità sono casualmente passata a dare un’occhiata, e soprattutto a provarmi questi stupendi “polachetti” neri con la zeppa gommata, che oltre ad esseri bellissimi con mia
piacevolissima sorpresa sono anche comodissimi. Il modello è SCHREUR e ha un costo di 79,00€, e si possono acquistare anche sul sito. Devo avvertire, però, che calzano pochissimo: io, che solitamente porto un 37 e 1/2, ho dovuto prendere il 39(!!!), dato che hanno la pianta molto piccola.  

Partendo dal mio ultimo acquisto di scarpe mi sono ispirata a questo set: ho previsto un jeans Dondup, stretto a sigaretta con lavaggio blue chiaro, da abbinare a una maglia-felpa della H&M a maniche lunghe con collo svasato. 
A completare ho pensato a un bal piumino color latte della Monclear, corredato da un bel collo di lana grigia a tenerci caldo.

Per gli accessori avevo pensato alla Neverfull Damier Marrone, size media, corredata dal portafoglio – portaiphone (il mio adorato piccino!!!) di Micheal Kors, che si può acquistare da questo natale anche sull’applestore, per 89,95€, e lo si può scegliere tra tre differenti fantasie. 

Il tutto sfumato da un bel smalto total black di Chanel.
Mafaldida
Mafaldida
sono la giulia costa che nel web si aggira per i vicoli digitali col nome mafaldida.